Anime della Terra in questo nuovo tempo vi porto risposta a ciò che giunge da voi come chiedere: Sono Io, La Grande Madre Spirito della Terra a rispondere al vostro chiedere umano quindi il contesto di oggi ci porta a rispondere a Serena, gentile Anima Umana che chiede:
“Per quale motivo non riesco a trovare la centratura e a volte visualizzo, nelle mie sessioni meditative realtà non positive, spiacevoli? Grazie”.
Anime umane figlie e figli adorati, questo chiedere è di interesse esteso in quanto in molti di voi, più di quanti vorrei vedere, questo è qualcosa che accade, soprattutto in una fase vibrazionale inconsapevole:
questo tipo di influenze esterne/interne possono essere causate da diversi motivi sia energetico-karmico-vibrazionali che a livello mentale-psichico. Nel momento in cui si entra in un contesto meditativo personale, quindi non collettivo e non guidato, protetto da una guida esterna, bisogna fare affidamento solamente alle proprie energie e capacità di attingere dall’universo l’energia vitale. Andiamo quindi a descrivere alcuni diversi casi possibili e in linea generale possibili modi di superare l’ostacolo che impedisce una sana interiorizzazione personale:
Cause Energetiche:
stanchezza pregressa, blocchi inconsci a livello dei chakra oppure indebolimento fisico a seguito di malattie e realtà analoghe, rientrano nelle cause di tipo energetico. Questi fattori possono influire anche pesantemente sulla propria capacità di elevarsi a livello vibrazionale nel momento in cui si entra in un contesto meditativo personale, lasciando passare basse vibrazioni di origine sia interna ma anche esterna che possono influenzare l’esperienza personale.
Soluzione:
Umiltà e consapevolezza di entrare in un contesto meditativo nel momento in cui si è pronti a farlo in modo personale, quindi liberarsi prima di blocchi, riposare in modo adeguato e lasciarsi alle spalle la fretta di eseguire un dato esercizio. Questa è una base di partenza generica per superare questo tipo di ostacoli energetici.
Cause Karmiche:
spesso l’Anima e le profondità che la abitano si possono manifestare proprio in un contesto meditativo personale allo scopo di indicare alla parte conscia su cosa si dovrebbe lavorare per evolvere in forma umana in questa data vita. Alle volte questi messaggi dell’anima possono essere anche forti con visioni e richiami di impatto che possono lasciare talvolta spaventati.
Soluzione:
Non bisogna farsi prendere dal panico ma invece, dolci Anime amate, prendere consapevolezza che vi è la possibilità di affrontare tutto ciò che l’Anima porta nel cosciente. In questi casi ignorare i messaggi dell’Anima è pressoché inutile in quanto dal karma non si può fuggire, si può soltanto rimandare ma l’unica vera soluzione è sciogliere le origini karmiche. Ricordate dolci figli e figlie che in vita siete portati proprio ad affrontare il karma per poter uscire dal contesto esperienziale ciclico umano-terreno.
Cause vibrazionali:
meditare o praticare esercizi profondi in luoghi vibrazionalmente bassi oppure ricchi di sistemi elettromagnetici forti può destabilizzare fortemente l’esperienza personale interiore, soprattutto alle anime più sensibili e percettive.
Soluzione:
In questo caso il consiglio è di cambiare luogo oppure di intervenire in un lavoro di tipo geopatico al fine di confinare tali realtà vibrazionali realizzando nuovo equilibrio e protezione in quel dato luogo.
Cause mentali-psichiche:
è fondamentale sempre lasciare dietro di sé pensieri, condizionamenti, preoccupazioni prima di entrare in un contesto meditativo di introspezione.
Quando la mente è molto forte e predomina nell’individuo si possono creare delle dissonanze importanti nel momento in cui ci si avvicina alle realtà interiori: spesso si possono avvertire fastidi fisici e agitazioni di vario tipo, tutte generate dal proprio mentale che frena l’esperienza nuova in quanto non conosciuta… Paure inconsce nel lasciarsi andare alla propria Anima, al proprio divino interiore possono alle volte rappresentare delle vere barriere quasi insormontabili.
Soluzione:
In tutti questi casi vi è sempre una soluzione che varia da situazione a situazione: nella maggior parte dei casi l’origine è lo scetticismo nelle pratiche ancora sconosciute. Alle volte invece condizionamenti e dogmi inculcati fin dalla tenera età possono essere dei muri da superare con tempo e pazienza attraverso un’analisi profonda…
Questo dolci Anime umane è ciò che brevemente vi ho portato nel chiedere vostro umano, è una risposta, seppur generale a vari casi che diverse Anime attraversano nell’approcciarsi ai mondi interiori.
Il mio dire di questo giorno, mese termina qui nel contesto del “Fai tu la Domanda”. Vi attendo nel vostro chiedere umano nel prossimo mese, inviate pure ciò che sentite di voler comprendere, forse la prossima risposta sarà quella che stai cercando…
Vi Amo figli e figlie amati, sia la luce di Giugno forza e verità nel vostri Cuori…
La Creazione.
Lascia un commento