Il dono di Ariel

Dolcissime anime della Terra, chi vi parla oggi è l’arcangelo Ariel: vi porto in dono la mia energia e la mia forza. Nel leggere questo scritto imprimo in voi nuova linfa e nuova vitalità perché voi Anime della Terra che incedete spesso inconsapevoli nel cammino della vita, avete bisogno del sostegno della Luce, Luce che non tutti i figli della Terra riconosco e riescono a vedere.
Questa è un a verità che deve essere piano piano risvegliata in tutti gli esseri umani: voi siete divini, la vostra origine è divina e come tale siete benedetti dalla Luce dell’Uno. Queste parole di verità devono essere presenti in voi, dovete essere coscienti di voi e della vostra origine divina. Sono giunti i tempi di riprendere controllo pieno del vostro essere ed è qui che la meditazione è fondamentale: il mio consiglio, dolci Anime è di meditare almeno una volta al giorno per far sì che voi riequilibriate le energie che vi compongono. Basterebbero 5 minuti del vostro tempo al giorno per cambiare radicalmente la vostra vibrazione e portare in voi una basilare centratura. Oggi dolci anime vi porto questo mio consiglio e vi auguro un buon proseguimento nella via della Luce…
Siete tutti quanti amati e da questo mio piano esistenziale vi benedico dolci figli della Terra, andate sereni e in pace, sempre…

–Arcangelo Ariel–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *