Risveglio Interiore

Dolci Anime della Terra, ben ritrovati. Oggi vi parla L’Arcangelo Uriele. Ascoltatemi dolci umani il messaggio di oggi è la consapevolezza, la consapevolezza è ciò che per voi è fondamentale per superare gli ostacoli interiori, solo nel conoscere e comprendere potete trovare la via di Luce necessaria a compiere il vostro personale cammino interiore.
Non esistono formule universali per sollevare gli animi umani da una condizione rispetto un’ altra. La verità è che ogni passo che compite in voi stessi, gli uni diversi dagli altri, è unico e per il fatto di essere unico implica un modo ed una consapevolezza differenti per ogni individuo.
Potrebbero esserci similitudini tra alcuni di voi ma per la vostra natura siete unici!
Lasciate a chi ancora non è giunto alla consapevolezza necessaria le soluzioni semplici e globali perché il cammino di Luce Vero si presenta sempre con delle sfide interiori personali che solo voi potete realmente comprendere, nessun altro.

Tutto ciò per scuotere in voi una nuova volontà della ricerca interiore, la ricerca della consapevolezza necessaria a risvegliare voi stessi perché mai Anima alcuna potrà svolgere questo compito per voi! Ricordatelo e fissate questo concetto universale nelle vostre menti.
Nel vostro incedere potete incontrare segni o Anime che vi possono indicare la via ed anche guidare nel cammino, ma soltanto voi potete compiere i passi necessari a raggiungere la meta e ricordate:

non è l’arrivo alla meta lo scopo, ma l’insegnamento e l’esperienza acquisiti per giungervi…

Vi lascio con queste mie parole di Luce, ben consapevole che queste mie parole giungeranno alle menti ed ai cuori pronti, per i vostri fratelli ancora in fase di risveglio vi invito a compiere un pensiero d’Amore liberatorio, aiutate così il prossimo, aiutate così voi stessi…
Io Arcangelo Uriele ho parlato.

–Arcangelo Uriele–

Category: Arcangelo Uriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.