Dolci Anime della Terra, chi vi parla oggi è l’Arcangelo Uriele e vi parlo dell’Equinozio d’Autunno.
In questo giorno di festa e di incontro tra i mondi il mio consiglio è di festeggiare nel nome dell’Uno, fate entrare e scivolare in voi un po’ alla volta la consapevolezza che nella verità dell’Uno esiste il vero amore Cristico, l’Amore che crea che da origine alla vita.
Più incedete nel cammino di Luce, più in voi si aprono portali e scintille di consapevolezza giungono nelle vostre menti e nella vostra Anima. Dolci umani, apritevi all’Amore divino:
Il 23 settembre 2014 portate con voi, durante tutta la giornata, un simbolo d’Amore vero, un qualcosa che per voi, per il vostro vissuto, rappresenti la vibrazione d’Amore PURO, qualcosa di innocente ed al contempo forte nella vibrazione Amore.
Scegliete con cura questo oggetto o figura da portare con voi. Durante la giornata, ad un certo punto, capirete che sarà giunto il momento per prendere in mano questo simbolo quindi invocherete l’Amore divino che tutto guarisce e tutto crea:
dedicate un pensiero d’Amore all’Amore! E’ un qualcosa di nuovo, forse, per voi che leggete questo. Alla fine del vostro pensiero d’Amore ringraziate voi stessi ed il vostro cuore per aver permesso questo. Infine amatevi, amate voi stessi pregando per voi, per la vostra Anima.
Io A. Uriele vi saluto e vi inondo di Amore Cristico, siate sereni dolci Anime, siate sereni…
–Arcangelo Uriele–
Lascia un commento