Apertura equilibrata

Dolci Anime della Terra chi vi parla oggi è l’Arcangelo Uriele:
giunto dai miei mondi mi manifesto a voi per portare consapevolezza nella vostra vita.
Ad oggi forti mutamenti si sono manifestati nella vostra realtà, non ve ne parlano apertamente ed è per questo che oggi sono io a parlarvi: tutto ciò che di celato ora esiste intorno a voi verrà portato alla Luce. E’ una condizione inevitabile per ciò che è stato comandato dall’Uno. Voi come razza umana siete quasi giunti al compimento. Questo significa che grandi aperture in voi si manifesteranno nei mesi a venire per permettere alla vostra componente materiale di attraversare determinate realtà energetiche che sempre più si stanno consolidando nel vostro mondo.
In tutto questo fluire di forze e di cambiamenti è fondamentale cercare la centratura perché queste grandi energie sconvolgono in modo importante ogni aspetto del vostro incedere. In questa fine di febbraio vi invito a raccogliervi in voi e cercare questo equilibrio per affrontare il prossimo passo che vi attende: marzo si apre con nuove cose da accogliere con serenità.
Vi invito fratelli umani a meditare per voi stessi e il vostro equilibrio interiore, fatelo con questo intento per entrare nel nuovo mese pronti ad affrontare nuove verità.

–Arcangelo Uriele–

Category: Arcangelo Uriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.