Sopravvivenza

Anime della Terra io A. Michele vengo a voi oggi per dirvi che il bene è tra di voi. Ogniqualvolta voi guardate negli occhi del vostro compagno o compagna potete vedere l’infinito:
sia la Luce che l’Ombra.
Questo per farvi comprendere che ognuno di voi non è altro che lo specchio reciproco di una verità assoluta, insondabile che è l’Amore Cristico. Potete invocarlo potete elogiarlo, potete circondarvi da questa parola, vibrazione ma in alcun modo potrete mai in questa forma umana comprenderne realmente i misteri e la grandiosità di questa emanazione di Luce.
I vostri limiti umani però vi portano a scoprire ben altre verità incomprensibili ad alti livelli vibrazionali. Come sopra così sotto tutto serve per portare esperienza all’Uno ed è così che desidero farvi comprendere l’importanza della vita umana non fine a se stessa ma ad un disegno superiore.
Non siete stati creati per sopravvivere in un ambiente ostile, non siete automi o animali il cui istinto di sopravvivenza deve necessariamente prendere il sopravvento su ogni aspetto emozionale, evolutivo ed esperienziale.
L’essere umano è stato forgiato per portare a compimento questo compito di consapevolezza nell’inconsapevolezza, per portare questa esperienza evolutiva e per donare nuova comprensione al tutto.
I meccanismi vostri di co-creatori sono per natura umana non pienamente prevedibili ed è questo che vi differenzia da altre specie sparse nell’universo. L’esperimento Umano, perché così è stato definito da alcuni, ha portato e porterà ancora per molto tempo informazioni alla fonte, all’Uno.
Questo che vi viene detto oggi è una scintilla di un qualcosa di cui se ne parlerà molto in futuro.
Questo è un altro inizio di un qualcosa che sta giungendo a voi.
Oggi non aggiungo altro a ciò perché queste energie devono scivolare in voi delicatamente…
Amici, fratelli, io Arcangelo Michele ho parlato, andate in pace e sereni, sempre…

— Arcangelo Michele–

Category: Arcangelo Michele
2 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *