DNA eterico

Io, Arcangelo Metatron vi porto questo messaggio di Luce, del Divino, dell’Uno. Ascoltate: parliamo del cambiamento, la trasformazione a livello del DNA che tutti voi umani state subendo senza accorgervene, voi vi chiederete, perché non ce ne accorgiamo? Ebbene, perché è DNA eterico, cosa significa? Significa che il corpo di Luce che state sviluppando, che sarebbe il corpo con cui avanzerete in 5° dimensione è quello che sta andando a modificarsi realmente. Sul piano fisico ancora non ci sono evidenti trasformazioni anche se ne avverranno anche a questo livello. Voi lascerete questi corpi da 3°dimensione con il vostro corpo da 5° dimensione . Significa che la parte materiale la lascerete per strada. La parte che vibra in 5° dimensione la porterete con voi. Non significa che dovrete trapassare, significa che dovrete affrontare una forte trasformazione che sarà in realtà più rapida di quello che credete. Una volta effettuata la scelta se restare nel vecchio o entrare nel nuovo, allora il cambiamento sarà istantaneo, come un fulmine a ciel sereno e vi ritroverete in 5° dimensione.
La terra di 5° dimensione è simile a quella di 3°, solo che tutto vibra più alto. Ne guerre, ne odio. Pace, tanta pace vi aspetta in questa nuova terra. E’ questione di scelta e qui vi aspettano nuove responsabilità perché la vostra coscienza sarà coscienza planetaria e quindi sarete tutti uniti e sarete uno con il pianeta come in origine eravate. Quindi non preoccupatevi, ciò che vi aspetta è un qualcosa di meraviglioso.
Dovrete fare alcune rinunce, in apparenza rinunce, … il piano vostro tecnologico come lo conoscete ora sarà un ricordo … ma non rattristatevi per questo perché è una cosa naturale dell’evoluzione. E’ ovvio, ci sono cose belle anche nella vostra dimensione ma ne troverete di altrettanto meravigliose ed evolute. Darete nuovo valore a cose semplici che riscoprirete … il piacere di stare insieme agli altri, di fare esperienza, delle emozioni, vi aspetta un’era magnifica. Ecco questo è il messaggio di speranza che oggi ho voluto portarvi a voi umani.
–Arcangelo Metatron–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *