Amore e liberazione

Dolci Anime della Terra Io A. Metatron mi manifesto a voi, oggi, per dirvi che siete amati. Oggi è una giornata particolare, oggi voi umani festeggiate noi Arcangeli. Questa è una data umana decisa e creata nel tempo, noi siamo felici di ciò ma ascoltate: sono lontani i tempi in cui la vera unione tra anime e intenti era tutt’uno con l’Uno.
Ad oggi tutto questo caos, violenza e disequilibrio energetico fa sì che tutto venga distorto: nel vostro mondo vi vengono mostrate cose e queste cose creano in voi spaccature, spaccature che creano ulteriore caos e tutto ciò vi porta lontano dall’unione tra le anime.
La divisione, sempre più divisi gli uni dagli altri, sempre più viene fomentato l’odio ed il rancore tra di voi, sempre più l’amore viene corrotto dalle parole guerra e martirio. Il vostro tempo è un tempo di grandi sofferenze, eppure non vi rendete conto che davanti a voi c’è la risposta, dentro di voi c’è la soluzione: ciò che vi renderà liberi è insito in voi e mai in un qualcosa di esteriore!
Amate voi stessi, realizzate e create piccole comunità di condivisione di idee e intenti, il caos mediatico sta offuscando le vostre menti e sta chiudendo i vostri cuori! I vostri cuori sono sotto attacco! Perché credete che vi vengano proposti in modo continuo e costante modelli violenti? Perché vi viene parlato solo del male che dilaga? Pensate veramente che al di la di ciò non ci sia chi perpetra il bene? Chi vi parla di coloro che sulla terra sono giunti da altri piani esistenziali a condurre e guidare le genti verso un nuovo modo di vedere e vivere la vita? Nessuno! Chi vi mostra il bene che viene fatto QUOTIDIANAMENTE da individui umani, vostri fratelli e sorelle che si donano al prossimo spesso chiedendo nulla in cambio? Nessuno.
E allora voi, umani della Terra che soffrite nel vedere la vostra civiltà in declino, fate una scelta interiore e portatela nella vostra vita esteriore: liberatevi da ciò che di mediatico crea ulteriori frustrazioni, liberatevi da ciò che imbriglia e chiude il vostro cuore! Solo il vostro cuore vi permetterà di discernere la via di Luce da ciò che è e sarà altro… liberate le vostre menti dal caos e dalle influenze esterne: siete bombardati da immagini e onde che portano messaggi di morte ed odio, liberatevi da tutto ciò e piano piano libererete il vostro cuore.
Non lasciatevi dominare e sopraffare da questi sentimenti oscuri. Lasciatevi andare all’Amore questa è la vostra salvezza: l’Amore del Cuore che è libero!
Vi saluto figli della Terra, che il mio abbraccio di Amore glorioso apra in voi la capacità di amare nuovamente…
–A. Metatron–

One Response

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *