Meditazione dell’inverno guidata, 1024Hz + 2125Hz

In questo solstizio d’inverno le Guide di Luce ci portano in dono uno strumento di grande intensità e precisione, la meditazione guidata del solstizio d’inverno a 1024 Hz + 2125 Hz. La meditazione guidata canalizzata è realizzata per attraversare al meglio questa fase invernale di grande chiusura con il passato e di apertura al nuovo tempo presente. In questa fase di transizione planetaria, la meditazione guidata da Maria Maddalena ad alte armoniche vibrazionali, ci accompagna e sostiene nutrendo e rafforzando la nostra essenza vitale.
La meditazione è un viaggio interiore alla riscoperta delle forze solaristellari contenute in quello che viene chiamato periodo invernale che è un tempo/non tempo di grandi doni e potenziali evolutivi profondi…
La meditazione d’inverno guidata si può svolgere anche più volte durante il periodo invernale. Il viaggio interiore consente di effettuare importanti interazioni con le entità antiche dell’inverno (Popolo degli antichi Elfi e gli esseri dell’inverno).

Caratteristiche della meditazione dell’inverno:

Esperienza di meditazione adatta a tutti.
Meditazione guidata da Maria Maddalena
Base Musicale composta da Andrea Sergon (Musico della Luce)
SPECIALE:
la musica modualta in frequenza varia tra 1024Hz e 2125Hz per potenziare al meglio l’esperienza di meditazione guidata.
La base musicale della meditazione dell’inverno è appositamente bilanciata per elevare vibrazionalmente l’esperienza meditativa stessa.

“Che questa stagione invernale ti possa donare ogni strumento sacro per incedere nel tuo cammino con infinto Amore per te Stessa Anima e per il prossimo tuo…”
Antiches

clicca qui per acquistare la meditazione d’inverno (prezzo 11€)

acquista con paypal meditazione guidata d'inverno

7 Responses

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *