Meditazione dell’estate guidata, solstizio eclissi anulare solare

meditazione d'estate, eclissi solare anulare, sole, channeling della luce natura

In questo solstizio d’estate Flora ci accompagna con la meditazione guidata per attraversare al meglio questo evento epocale di solstizio con eclissi solare anulare e vivere appieno l’intera stagione estiva supportati dalle forze solari. La meditazione guidata canalizzata è realizzata per sperimentare al meglio questa fase estiva di grandi opportunità e potenziali rivoluzionari per ciò che è l’evoluzione dell’Anima.
Questa meditazione estiva è la meditazione perfetta per fortificare la tua realtà fisico-energetico-spirituale in questa fase dell’anno l’estate. La meditazione è un viaggio interiore alla riscoperta delle forze solari che sono le forze di vita perfette da vivere in questa stagione di vita. La meditazione d’estate guidata si può svolgere anche più volte nell’arco estivo compreso l’ultimo giorno d’estate. Il viaggio interiore fornisce degli elementi sacri per potenziare e fortificare la propria essenza.
Nel viaggio interiore, inoltre, viene rivelata la componente minerale (pietra) più adatta per affrontare il periodo estivo. Si consiglia, per coloro che smuovono grandi energie ed operano in ambito energetico-vibrazionale di eseguire questa meditazione anche più volte nell’arco dell’estate per ricevere in dono il giusto elemento minerale a seconda del periodo che si sta attraversando.
Una volta realizzata l’esperienza di meditazione guidata d’estate si consiglia di procurarsi la pietra, minerale (ciondolo) rivelata; questa verrà indossata per portare nel proprio presente materiale ancora più benefici nel quotidiano vivere.

Caratteristiche della meditazione dell’estate:

Esperienza di meditazione adatta a tutti.
Meditazione guidata da Flora
Base Musicale composta da Andrea Sergon (Musico della Luce)
La base musicale della meditazione dell’estate è appositamente bilanciata per elevare vibrazionalmente l’esperienza meditativa stessa.

Come benedire la pietra-minerale (extra-facoltativo):

se si sceglie di indossare anche nella vita quotidiana la pietra dell’estate, ciondolo solare, la pietra – minerale va benedetta sotto la luce solare diretta in questo modo:
realizzare un tappeto di sale grosso sul quale posare la pietra-minerale ciondolo.
Lasciare la pietra – minerale sotto la luce del sole diretta per minimo 10, massimo 14 minuti. Per questo tipo di ciondolo non servono altre pratiche di preparazione, il tutto è molto semplice.

“Che questa stagione estiva ti possa portare tutto l’Amore e l’abbondanza che meriti…”
Antiches

clicca qui per acquistare la meditazione d’estate (prezzo 11€)

acquista con paypal meditazione guidata d'estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.