fbpx

Disciplina e sacralità spirituale

disciplina e sacralità spirituale

Disciplina e sacralità spirituale, il seminario.

Obiettivo – fare Luce:
questo seminario ti permette di acquisire una serie di informazioni e strumenti pratici per comprendere ed entrare nel vero significato della spiritualità in modo profondo:
verranno sfatati i miti, le false credenze, i dogmi inculcatici dai condizionamenti di questa società distorta che attraverso l’ignoranza funzionale e la superstizione, vuole assopire i veri potenziali di ogni essere umano.

Perchè partecipare – verità:
ad oggi ci sono in circolazione migliaia di libri e corsi sulle tematiche spirituali e vi è altrettanta confusione su tutto ciò.
Questo seminario è nato dalla volontà espressa dalle persone nel corso degli anni, di capire veramente cosa sia la spiritualità ed il perchè sia più vantaggioso viverla in un certo modo piuttosto che in un altro.
Nel creare questa proposta di crescita, abbiamo dato molta importanza alle domande fatte da voi inerenti al tema della sacralità e della disciplina spirituale per potervi offrire un approccio completo al tema trattato.

Il corso è basato sui fatti
:
in oltre 7 anni di pratica diretta con le persone come channeler, grazie alle guide di Luce, si sono acquisite molte verità perdute o volutamente nascoste ai più che possono essere condivise.
E’ giunto il tempo di divulgare il sapere a chiunque voglia giungere ad un maggior livello di consapevolezza.

Struttura dell’incontro – concretezza:
Il seminario è suddiviso in 5 parti progressive,
1. si parte nel dare una base solida e concreta affinchè chiunque (anche chi non conoscesse nulla di spiritualità) possa poi accedere alle informazioni più profonde ed articolate.
2. divulgazione dei cardini della spiritualità, tutti quegli aspetti reali che la costituiscono.
3. analisi dei dettagli della spiritualità. Questa è la parte che più tiene conto delle vostre domande: diamo risposta a molti dei dubbi che negli anni sono stati espressi come veri ostacoli nel cammino spirituale, in reatlà sono semplici da comprendere e superare quando si possiede una solida e concreta base di partenza (vedi punto 1).
4. parte esperienziale, pratica: tramite una tecnica sciamanica guidata e sicura, viene data la possibilità a tutti i partecipanti di entrare in contatto con il proprio sacerdote – sacerdotessa interiore (ed eventualmente interiorizzare questa parte di sé) al fine di accedere alla più alta espressione di sacralità spirituale primordiale per acquisirne la Luce ed i benefici.
5. vengono dati gli strumenti fondamentali per mantenere nel tempo tutto ciò che si è appreso. Questo rende ancor più unico il tutto.

A chi è rivolto – tu 6 Anima:
Il seminario è rivolto a chiunque sia motivato ad evolvere anche per coloro che non possiedono alcuna informazione pregressa nelle tematiche spirituali perchè il tutto è strutturato per crescere assieme in una progressiva acquisizione di informazioni concrete che si possono poi consolidare con la parte pratica.
Per chi già fosse dentro a queste tematiche, sarà un’ulteriore occasione di fare luce e chiarezza su ciò che è la vera spiritualità e sul perchè a volte le cose non vanno proprio come si pensa di sapere…

AGGIORNAMENTO:
Il seminario si terrà il giorno 16 febbraio a Trieste, segue la data di presentazione:

PRESENTAZIONE GRATUITA:
Siete invitati alla presentazione gratuita del seminario di
Disciplina e Sacralità Spirituale che si terrà:
venerdì 8 febbraio 2019 alle ore 20:00
presso l’associazione Metamorphosys
Via Milano 18, Trieste

L’ingresso alla presentazione è gratuito su prenotazione (posti limitati), compila il modulo di contatto seguente per accedere alla presentazione del seminario:

* campo obbligatorio
Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà secondo la legge sulla privacy. I dati non saranno ceduti a terzi. La cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione come previsto nel: documento della privacy (secondo GDPR), nello specifico per questo modulo vedi Privacy -> Pagina Prenotazione.