Meditazione Estate 2022: impeto di vita

meditazione estate 2022

Meditazione Estate 2022: Impeto di Vita.
In questa estate 2022, il Nuovo Cristo Solare ci porta in dono un nuovo strumento di grande valore per l’evoluzione umana: la meditazione guidata d’Estate: impeto di Vita.
Il viaggio guidato è l’occasione perfetta per ripulire, rafforzare ed equilibrare l’ìdentità energetica umana: attraverso le Guide Solari Cristiche potrai interagire con i tuoi chakra, rinnovandone ogni aspetto energetico vitale.

La “meditazione d’ estate: impeto di vita” è uno strumento essenziale di trasformazione interiore potente che facilita ed alleggerisce l’esperienza umana terrena in questa fase dell’anno.
Le sonorità originali sono ispirate dalle Guide di Luce e modulate in frequenza per massimizzare gli effetti potenzianti stessi della meditazione.
Si consiglia di praticare questa esperienza di meditazione guidata anche più volte nel corso dell’estate, inoltre è consigliato praticare distesi su un prato opppure a casa su una superficie che permetta il pieno rilassamento del corpo.
Elementi facoltativi di potenziamento per questa sessione sono utilizzare una candela di colore giallo, oro oppure bianco assieme all’incenso copale oro OPPURE copale bianco OPPURE copale manila.
Prima di addentrarti in questa esperienza di grande rivoluzione interiore ti consiglio di leggere questa pagina informativa riguardo ai chakra: guida ai chakra.
Se scegli di utilizzare l’incenso in grani per questa esperienza, ti invito a vedere questo breve video guida per utilizzare al meglio l’ incenso in grani: video guida incenso in grani

Le forze solari sono con te Anima …il Viaggio, ha inizio!

Con Amore ti auguro di trascorrere un’estate di evoluzione alchemica…
Antiches

clicca qui per acquistare la meditazione d’Estate (prezzo 16€)

acquista con paypal meditazione guidata d'estate 2022: impeto di vita

2 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *