Circolo Meditativo della Luce: Pace Sensoriale nell’utilizzo degli Elementi Puri

circolo meditativo della luce, pace sensoriale elementi puri

Il Circolo Meditativo della Luce (CMDL) evolve ancora nella stagione 2019 – 2020 con un nuovo percorso di meditazione guidata canalizzata intitolato:
Pace Sensoriale nell’utilizzo degli Elementi Puri.
Gli incontri di meditazione guidata di gruppo si articolano nell’utilizzare gli elementi acqua, terra, fuoco ed aria come strumenti di centratura ed equilibratura energetica.
Come da tradizione del CMDL l’esperienza meditativa è sempre protetta e sicura in un clima di pace e alte potenzialità evolutive.
In questo percorso meditativo vengono utilizzate delle basi musicali* originali, per stimolare maggiormente il lavoro elementare che viene così ancor più facilitato e potenziato.
NB: In esclusiva, vengono messe a disposizione le basi musicali che sono acquistabili soltanto nella versione con frequenza portante di risonanza rispetto al pianeta Terra che evolve costantemente come tutti i suoi figli…
Il consiglio indicato dalle Guide di Luce è quello utilizzare queste sonorità nello stato di veglia anche in presenza di altre persone con lo scopo di portare energie e frequenze di pace nel quotidiano vivere.
Inoltre, per chi desidera utilizzare le basi musicali in modo guidato a scopo meditativo personale, è anche disponibile la versione + channeling individuale con le istruzioni specifiche ed uniche (su richiesta).

*
l’esperienza di gruppo di questo ciclo meditativo viene eseguita con le sonorità musicali a frequenza di base o di risonanza in base alle indicazioni delle Guide di Luce.

Per scoprire i benefici della meditazione clicca qui.

LISTA DELLE BASI MUSICALI:
(aggiornata mensilmente, prezzo 11€ se non indicato diversamente)

1. Acqua a 64Hz Ottobre nutrimento esistenziale attraverso il principio alchemico dei fluidi prenatali.acquista con paypal base 64Hz Acqua


2. Aria 816Hz Novembre Principio di purificazione.acquista con paypal base 816Hz Aria


3. Fuoco 618Hz Dicembre Trasformazione di chiusura ed apertura.acquista con paypal base 618Hz Fuoco


SPECIALE:  Meditazione GUIDATA di Natale degli elementi a 1024Hz Esperienza meditativa guidata della durata di oltre 40 minuti. In questo viaggio interiore si toccano gli aspetti di tutti gli elementi per fortificare ed equilibrare l’essenza completa della persona nelle alte verità della Luce Cristica (energia sacra di trascendenza dei limiti umani) in un’atmosfera tipicamente natalizia, imperdibile.
Per saperne di più: entra nella pagina dedicata alla Meditazione guidata di Natale. acquista con paypal meditazione di Natale guidata a 1024Hz


4. Fuoco 1242Hz Gennaio Catalizzatore energetico per la purificazione ad alta frequenza.acquista con paypal base 1242Hz Fuoco


5. Terra 562Hz Febbraio Calma, radicamento e benedizione del Cuore.acquista con paypal base 562Hz Terra


6. Aria 1333Hz Marzo Centratura Stellare, attraverso le alte armoniche elementari.acquista con paypal base 1333Hz Aria


7. Acqua 612Hz Aprile Purificazione karmica ed equilibrio, attraverso la profondità delle acque dolci.acquista con paypal base 612Hz Acqua
SPECIALE: viene resa disponibile anche la meditazione guidata dell’elemento acqua a 612Hz per un’esperienza di grande trasformazione che lavora su più livelli ed in modo diretto (durata 30 min circa, prezzo euro 15).
acquista con paypal meditazione 612Hz Acqua


8. Terra 1890Hz Maggio Trasformazione vitale attraverso l’elemento Terra.acquista con paypal base 1890Hz Terra


9. Fuoco Cosmico 2500Hz Giugno Purificazione e forte accelerazione evolutiva.acquista con paypal base 2500Hz Fuoco Cosmico


9. Acqua 624Hz Luglio Nutrimento, forza e stabilità nel riconoscimento della Dea Madre delle acque salate (esperienza dai grandissimi potenziali di risveglio).acquista con paypal base 624Hz Acqua


Modalità di accesso alle basi musicali: dopo l’acquisto il sistema ti inivierà entro 48h, via e-mail, la base musicale. Nel caso non ricevessi entro questo tempo il tuo acquisto, contattaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *