Consapevolezza Vibrazionale

consapevolezza vibrazionale channeling della luce

Anime della Terra, figli e figlie del creato, Io Sono La Creazione e mi manifesto a voi oggi consapevole di ciò che nei vostri cuori alberga…
in questo tempo di scissione ed elevazione vibrazionale, torno io a manifestarmi per guidarvi se lo vorrete in questo passaggio di trasformazione che coinvolge il tempo odierno fino al prossimo gennaio…
Questo tempo umano è attraversato da nuove onde di energia cosmica che impattano non solo sul piano eterico – invisibile ma conseguentemente anche su ogni apparato fisico – materiale.
Vi sono sia onde, energie naturali esterne al pianeta che giungo a voi ma vi sono anche altri tipi di forze artificiali che invece sono prodotte internamente a questa vostra Terra che vi coinvolgono in modo importante influenzando le vostre menti e non solo…
In questa dualità di forma si vedono contrapporre energie simili ma con intenti diversi: l’energia che giunge dall’esterno è nel grande disegno atta ad elevare e trasformare… ciò che viene perpetrato dall’interno di questo pianeta è invece qualcosa che ha il fine ultimo di scardinare la ragione e condurre a forte squilibrio.
Tutto è energia nell’universo tutto è formato da onde vibrazionali, polarizzate in modi differenti… più o meno densa può essere questa energia, tutto vibra, tutto è luce nell’origine…
In questa densità di eventi che compongono l’esperienza umana, questo scontrarsi di energie in voi, nel vostro sistema sia fisico che eterico dei vostri corpi può nell’inconsapevolezza portare a cadute e scissioni incontrollate sia interiori che esteriori.
Fino a dicembre in crescere, vedrete attorno a voi la follia dilagare e l’oscurità emergere, questo non deve creare in voi paura ma consapevolezza rinnovata.
Per non farsi trasportare in questa spirale bassa di negazione e caduta è fondamentale innalzare la propria vibrazione basale interiore, quella costante variabile che identifica la vostra esperienza in modo più o meno energeticamente “alto” o “basso”.
Quindi vi porto un consiglio d’Amore per questi tempi di trasformazione che sono inevitabili e separeranno ancora molto e molti… Si apra in voi la consapevolezza Vibrazionale:

Nella via fisica materiale ciò che aiuta a vibrare in modo più alto è il tipo di nutrimento che adottate: nutrirsi di creature morte e sofferenza, abbassa il vostro vibrare sia fisico che eterico. Nutrirsi dei frutti della Terra che si nutrono naturalmente della luce solare, vi porta a vibrare in modo più alto.
Nella via dell’invisibile operate per voi stesse Anime: meditate, meditate, meditate! Nella meditazione potete riuscire a innalzare la vostra realtà invisibile eterica e di riflesso anche quella fisica, evitando in questo modo di venir prede di queste distorsioni artificiali in corso che agiscono in tutti coloro che non riescono a vivere in un’armonica alta di esperienze e vibrazioni.

Questi sono i consigli più semplici da adottare per attraversare questo tempo in modo più consapevole e leggero. Vi saranno molte cadute tra di voi… siate l’esempio per il vero cambiamento… nulla verrà a salvarvi dall’esterno ma sempre e solo voi figli e figlie umani siete gli artefici del vostro cammino e destino…
Siano le mie parole nutrimento vibrazionale ed apertura a nuova vita, un vita più consapevole, una Via di rinnovo…
novembre sarà un tempo di verità in preparazione a ciò che sarà… seguite sempre il vostro sentire del cuore… non siate preda della vostra mente…

Vi amo figli umani, Anime in evoluzione…

La Creazione

3 Responses
  1. Cristina says:

    GRAZIE

  2. Michela says:

    Grazie per l Amore e la consapevolezza che riceviamo attraverso queste parole di Luce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *