Solstizio d’estate: nuovo inizio

solstizio d'estate nuovo inizio channeling della luce

Anime dolci figlie e figli mie amati, io sono La Grande Madre Spirito della Terra e convolo in questo tempo di rinnovo e di festa come portatrice delle verità solari di rinnovo ed espansione. In questo solstizio d’estate, tempo di nuovo inizio mi presento anticipatamente a tutte voi Anime umane per portare il messaggio di gioia e vita… Le energie di questo solstizio d’estate sono alte, forti ed energeticamente preposte ad elevare l’esperienza umana individuale e collettiva nei modi e nei tempi previsti per ogni singola esperienza umana karmica e non… Parlo di questo immenso flusso di alte vibrazioni che convola già da qualche giorno in modo progressivo dalle profondità dell’universo e che sempre più si intensifica. Questo flusso di energie ristoratrici e di elevazione si staglieranno nelle vostre esperienze umane fino al 16 settembre prossimo. L’apice energetico di tale flusso è ai massimi livelli il giorno 21 giugno 2017.
In tale data siete invitate dolci Anime a ritrovarvi assieme, a seconda dei vostri intenti e percorsi di vita, per gioire e festeggiare la natura, la vita, l’Amore vero e la compassione come via di verità per elevare ogni esperienza umana.
Il 21 giugno chiude un semi-ciclo Terreno e ne apre uno nuovo: il vero 2017 costituito da alte armoniche vibrazionali che portano nell’umano vivere nuove possibilità ed apertura in una costante ascesa potenziale nell’elevazione globale umano-terrestre.
Questo 21 giugno quindi vi invito a ritrovarvi tra simili, accomunati da medesimi intenti evolutivi e di Luce per realizzare un contesto di unione con ciò che Io Sono: Grande Madre Spirito della Terra.
In particolare per coloro che stanno attraversando le esperienze stagionali di vita della Terra stessa nel sentire evolutivo personale il richiamo è il seguente:
recatevi nella natura in una fase della giornata che sentite vostra e che vi permetta di rilassarvi e concedervi un momento sacro di comunione. Qui arrivati sedetevi a terra a contatto con l’elemento terra o in alternativa entrate in contatto fisico ed amorevole con un albero, simbolo di unione tra cielo e terra.
In questa fase siete invitati a chiudere gli occhi e a lasciar fluire in voi le energie della Terra stessa quale Io Sono nelle alte armoniche di rinnovo, rigenerazione e protezione. Immetterò in voi tutti, figli miei che siete aperti alla volontà compassionevole di unione d’amore, queste verità energeticamente alte affinchè possiate entrare in questa nuova fase umana con le più alte possibilità vibrazionali atte a far sì che l’esperienza stessa del vivere sia alleggerita e rinforzata nel vostro percorso di vita.
L’apice alto d’energia di questo solstizio umano-terreno è sicuramente la fase vibrazionalmente più alta di questo anno 2017. Questo perché dal profondo universo convolano per piano divino, flussi intensissimi di energie di trasformazione che attiveranno in ogni parte del pianeta, in modo sequenziale, una serie di meccanismi antichi di rigenerazione del pianeta stesso così come in linea alle volontà inespresse ma manifeste umane collettive nel vostro qui ed ora.
È giunto il tempo che abbia inizio una nuova verità di rigenerazione per ciò che Io Sono, e non mancheranno in questi mesi grandi cambiamenti fisici nella Terra stessa… Nuovi equilibri ed assetti avverranno nelle 5 grandi terre… Ciò che il pensiero oscuro è convinto di evitare è inevitabile… nulla potrà fermare ciò che avrà inizio in questa nuova fase umana:

[omissis]

…questo è soltanto l’inizio di un percorso lungo ma è il principio… Siate consapevoli voi Anime umane che il tempo è relativo perché non vi è tempo alcuno che potrà fermare questa nuova verità che piano piano si paleserà sempre più… una vita umana è un soffio nelle increspature del tempo-non tempo ma anche solamente l’intento di un istante può cambiare radicalmente l’assetto globale d’esperienza
Tornando a questo incontro d’Amore e di comunione con ciò che io sono in questo 21 giugno, vi invito a lasciarvi proprio andare alle energie e vibrazioni manifeste che saranno altissime e giungeranno a voi con lo scopo vero e profondo di energizzare e rigenerare ciò che voi siete: anime divine in esperienza umana.
Per chi possiede il simbolo della primavera può portarlo con sé e lasciarlo ai piedi dell’albero scelto oppure può essere lasciato sulla terra dove avete trovato contatto e unione, ringraziando…
Infine, quando vi sentite rinnovati da questa unione di energie, siete invitati tutti a raccogliere un simbolo dell’estate che in questo giorno sarà benedetto dalle energie del solstizio portando nelle vostre case una vibrazione di rinnovo costante che perdurerà fino al prossimo rito di passaggio in quelle che saranno le energie dell’autunno, una stagione per alcuni aspetti ancor più magica e differente…
Vi amo tutte anime umane figlie… siete sempre amate, siete sempre amate, siete sempre amate… non scordatevi mai che la vostra vita umana è SEMPRE un’espressione divina di Amore infinito e incondizionato… siate sagge anime in esperienza umana… incedete sempre per il bene ed il bene sarà il vostro futuro….

Vi amo con tutto il mio Amore…

La Grande Madre

Category: Grande Madre
3 Responses
  1. Cristina says:

    Grazie

  2. alessandro angelucci says:

    magia magia ….grazie di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *