Rinascita Divina

rinascita divina channeling della luce

Ben ritrovati dolci figli e figlie umani, io Sono La Grande Madre Spirito della Terra e vi porto in dono la mia voce vibrazionale attraverso questo canale in questo mese agosto, tempo di rinascita divina.
Luglio ha chiuso definitivamente un semi-ciclo terreno in quelle che sono le opportunità ciclo-cosmiche dell’anno 2017. In questo agosto mese di rinascita divina, siete tutti richiamati figli amati ed adorate figlie a realizzarvi interiormente in un nuovo tempo di energia di rinascita ed equilibrio.
In questa fase dell’anno è fondamentale per tutti voi ricaricarvi di queste alte vibrazioni che in comunione con il piano divino universale e la Terra stessa quale Io Sono, vengono emanate in ogni dove. Ogniqualvolta entrate in un bosco, in una foresta, dove la natura domina incontrastata, lì potete realizzare questo tempo di rigenerazione e rinascita nelle alte note divine di trasformazione che fino al 24 settembre 2017 saranno altissime e dirompenti. Sì, questo è il termine più adatto perché queste vibrazioni provenienti dal centro di questo globo terrestre sono cariche di potenziali di trasformazione e rinascita quindi siate consapevoli che nell’entrare con intento di rinascita e trasformazione in contatto con queste realtà vibrazionali, potreste proprio avvertire forti cambiamenti sia energetici che fisici, in base a quanto vi concederete in apertura a tutto ciò che Io Sono…
Quindi questo è il dono, il consiglio che vi porto dopo questo mese del silenzio che si è chiuso il giorno 6 agosto:

recatevi in un luogo boschivo ricco di vegetazione ed alberi, più questi sono “antichi” ed alti più sarà semplificato questo lavoro, più la zona boschiva è situata in altitudine e più la connessione sarà forte ed aggiungo che se nei dintorni vi è presente uno specchio d’acqua pura o un corso d’acqua, tutta l’esperienza sarà amplificata…
quindi giunti nel luogo prescelto a piedi nudi sulla terra, abbracciate o posate le vostre mani sulla corteccia di un albero, ringraziando anticipatamente lo stesso per prendere parte a questo momento di condivisione ed energizzazione, ringraziatelo per essere un tramite, un veicolo di energie e dati divini di trasformazione.
Quindi fate 8 respiri profondi e visualizzate che dalle profondità della Terra, attraverso le radici di questo albero, scivolino in voi fasci di luce brillante ed iridescente riempiendovi di nuova linfa vitale.
L’albero per le sue proprietà trasformative innate veicolerà questa luce in modo armonico modulando la giusta quantità ed intensità che per voi è positiva e sana. Le forti componenti trasformative di questa energia che perdurerà fino al 24 settembre sono altissime e se attinte in altri modi potrebbero anche causare degli scompensi.
È importantissimo far veicolare tutto ciò attraverso questi miei figli del regno vegetale che sono stati appositamente creati per trasformare gli elementi e le vibrazioni terrene, oltre ad essere i custodi delle conoscenze e delle memorie di tutto il pianeta Terra…

Quando avvertite che in voi è fluito ciò che doveva essere, allora ringraziate nuovamente la natura e soprattutto questo amico e fratello vostro, questo albero che si è prestato a coadiuvare la vostra esperienza spirituale di rinascita nella dimensione dell’energia divina Terrestre.
Staccate le mani e così si conclude questo momento di condivisione e crescita.

Questo lavoro è da effettuare almeno per 3 volte in giornate diverse prima del giorno 24 settembre, tempo in cui seguiranno dei giorni di stasi alchemica ed altro subentrerà nell’esperienza terrestre comune…

Dolci figli e amate figlie, riequilibrate voi stesse, Anime adorate, per incedere nuovamente in gloria e Luce in questa fase del ciclo 2017 in modo consapevole e forte.
Sarò nuovamente a guida per tutti voi in altre verità evolutive ed esperienziali…

Vi Amo,

La Grande Madre

Category: Grande Madre
2 Responses
  1. linda says:

    grazie 1000

  2. alessandro angelucci says:

    namastè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *