Equinozio d’Autunno, trasformazione del tempo

equinozio autunno channeling della luce

Equinozio d’Autunno: Anime Amate, figli e figlie della Terra, a voi mi rivolgo in questo tempo umano per dirvi di essere pronte.
Il tempo che si avvicina nelle note dell’equinozio d’autunno porterà in questa realtà umana energie nuove, energie diverse. Questo equinozio è un portale di eventi ciclici che culmina con il giorno 22 settembre ma sia ben chiaro che queste energie di transizione sono in atto già dal 21 e si esauriranno completamente il giorno 27 settembre 2017. In quest’arco temporale vi saranno dei nuovi flussi vibrazionali provenienti dall’universo che attraverso il trasformatore terreno di energie stesso quale la Terra è nella dimensione eterica, si diffonderanno in ogni parte del globo apportando mutamenti anche nella dimensione fisica, mentale e spirituale dell’essere umano.
Questo equinozio d’autunno segna proprio una scissione temporale tra il prima e il dopo… ma di questo ne riparleremo… E’ fondamentale che nelle vostre menti e nel sentire del vostro cuore siate pronte:
un ulteriore passo di scissione è in atto e le menti deboli cadranno nuovamente come foglie d’autunno, il dubbio crescerà in coloro che sono deboli nella Via…
Nonostante ciò, per coloro i quali la riscoperta è già in atto, vi può essere serenità e pace: nel sentire del Cuore non vi saranno paure ne debolezze…
Ciò che molti noteranno attorno e dentro a sé in questa fase transitoria sarà una percezione temporale distorta… breve e veloce si alterneranno e sarà proprio questo a far crollare le menti puramente materiali già indebolite, destabilizzandone il centro stesso delle percezioni sensoriali…

Questo passaggio sacro, chiamiamolo stagionale per semplificare, per chi lo desidera può essere celebrato in modo differente:
entro il giorno 22 procurarsi un ramo d’edera e un fiore bianco da portare in casa ringraziando la natura stessa per questi doni… questi simboli saranno come un codice antico per voi… posizionate questi elementi della natura in un luogo che sentite sacro nella vostra dimora.
Il giorno 22 dalle ore 19.00 fino alle ore 24:00 vi è il culmine energetico di questa realtà di transizione ed è in questa fascia oraria che siete invitate a formulare un pensiero d’Amore e di fratellanza – sorellanza con i popoli della Terra. Un pensiero d’Amore con il Cuore. Non vi è altro in questa fase che vi porto figli e figlie mie… Forti saranno le energie riposate, riposate e riposate.

Per tutte le Anime che seguono i ritmi delle stagioni nella nostra guida di Luce: dal giorno 22 fino al giorno 27 vi sarà la possibilità di portare il simbolo dell’estate nella natura, preferibilmente in un luogo alto, boschivo. Qui creare attraverso l’uso consapevole dell’incenso di rosa un contesto sacro dove meditare per alcuni minuti ringraziando questa estate che si chiude, lasciando quindi sul posto il simbolo dell’estate stesso.
Attorno a voi avrete l’occasione se lo vorrete di raccogliere un simbolo dell’autunno iniziale… sempre ringraziando la natura e le sue manifestazioni potrete raccogliere ciò che per voi simboleggia questa stagione umana. Il consiglio è di conservare poi questo simbolo assieme al fiore bianco e all’edera nella vostra dimora. Quando questi due elementi in particolare termineranno la loro funzione sacra, potranno essere restituiti a ciò che io Sono: Grande Madre Spirito della Terra, quindi dopo il 27 potrete riportarli nella natura. Il simbolo dell’autunno invece verrà conservato come consapevolezza acquisita dell’importanza della ciclicità della vita terrestre fino alla prossima occasione nella quale richiamerò questa realtà fisica della vostra esperienza di vita…

Vi Amo figli e figlie umani, io Sono stata con voi fin dal vostro primo inizio in questa forma e lo sarò fino all’ultimo dei vostri battiti del cuore, sia la forza della Luce nel vostro cammino sempre…

La Grande Madre

Category: Grande Madre
One Response
  1. Di Troia Giuseppe says:

    Lode a Madre Terra che Nutre e Sostiene tutti gli esseri del Creato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *