Come affrontare una persona arrabbiata

fai tu ladomanda affrontare la rabbia

Dolci Anime, figli umani Io Sono La Grande Madre Spirito della Terra e rispondo in questo chiedere umano nell’iniziativa “fai tu la domanda” pervenuta dalla rete, ringraziamo quest’Anima dolce che nel chiedere ha scelto di restare anonima:

“come bisogna comportarsi nel momento in cui si viene travolti dalla rabbia altrui in uno scontro verbale? Grazie”

La risposta trova sempre il verbo dell’Amore nella compassione.
Voi umani vivete troppo spesso di emozioni represse, emozioni basse e condizionanti. La rabbia è un’espressione repressa di un sentimento che avvelena i corpi sottili e alla lunga tutta la struttura cellulare vitale… La vibrazione della rabbia spesso viene manifestata allo scopo di aggredire energeticamente il soggetto da cui si possono sottrarre energie vitali. La via migliore è trascendere l’evento attraverso la compassione e schermandosi vibrazionalmente dall’interlocutore arrabbiato.
La rabbia è sempre un riflesso di sé, una proiezione interiore esternata sul prossimo che funge da specchio Animico in quel dato momento. Compassionevolmente comprendere che l’Anima è sofferente e ricerca energia attraverso l’aggressività e scegliere di non essere vittima di questo tentativo di sottrazione energetica non alimentando la discussione e schermandosi con una delle varie tecniche di protezione a livello dei chakra, soprattutto il 5°  (gola e nuca) oltre che schermarsi a livello dei campi aurici per evitare comunque un tipo di sottrazione vitale dai corpi sottili.rabbia energia chakra
Questa è la via più semplice per proteggere la propria integrità e non far più parte di schemi depotenzianti ed alienanti. In seguito a questo tipo di reazioni invisibili di protezione e interazione energetica, l’interlocutore potrebbe in base al proprio retaggio manifestare maggior dissenso innescando in sé una spirale discendente autodistruttiva, se vi accorgete di questo potreste e ripeto potreste visualizzare l’anima arrabbiata luminosa di Luce divina per far sì che ella sia supportata dalle verità della Luce dell’Uno ma questo come tutta l’esperienza umana, rientra nel libero arbitrio…

In questo tempo umano vi saluto figli e figlie amate, il tempo del cambiamento mi vede sospendere questo tipo di interazione mensile fino a quando si saranno nuovamente celati i portali del non tempo… non a caso in questo mese di luglio non porteremo alcun messaggio generale… è il tempo del silenzio… siate sagge anime umane.
Nel frattempo potete comunque inviare le vostre domande a: fai tu la domanda che potranno trovare risposta in un possibile futuro nuovo.
Vi Amo tanto figlie e figli amati, siate forti e sereni in questo tempo di trasformazioni…

La Grande Madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *