Missione

la-missione-channeling-della-luceLa Missione: Questo sito raccoglie alcuni dei messaggi che il Mondo della Luce trasmette agli Umani per guidare e consigliare il percorso di tutti i figli della Terra. Vi invito a leggere questi scritti con il Cuore, unica via di Verità con cui sentire se ciò che troverete è in sintonia con la vostra vibrazione. Vi incoraggio a prendere ciò che di buono sentite e di far scivolare ciò che non è in linea con la vostra Via, con la vostra Esperienza.

Gli Esseri di Luce, che abitano gli strati dimensionali vibrazionalmente più alti della nostra dimensione, sono sempre presenti per assistere l’Umano. In particolare gli Arcangeli, emanazioni del Divino costituiti da pura energia, hanno il compito di guidare con Amore e Verità l’Umano che richiede il loro intervento. Ci sono poi altre manifestazioni Divine di Luce, come ad esempio le numerose Schiere Angeliche che hanno diversi compiti in relazione al pianeta Terra e agli esseri viventi che la abitano.

La figura più importante per l’individuo è sicuramente l’Angelo Custode: figura quasi universalmente riconosciuta in ogni sistema di credo dall’occidente all’oriente. L’Angelo Custode è un’emanazione divina che accompagna l’Anima in esperienza Umana fin dalla nascita, riconoscere e credere nel proprio Angelo Custode è fondamentale: quest’energia è forgiata per accompagnare e proteggere COSTANTEMENTE, nell’arco della vita, l’essere umano.

Molte altre sono le manifestazioni del Divino con compiti diversi che comunicano agli Umani, vi invito a conoscerle piano piano leggendo alcuni dei loro comunicati: gli ultimi in ordine cronologico sono riportati in fondo a questa introduzione, tutti gli altri elencati li trovate nella sezione MESSAGGI.

“Io Sono Antiches, un tramite, un canale, il mio compito è fare da intermediario tra le dimensioni della Luce e la dimensione Terrestre. Metto a disposizione questi scritti perché così indicatomi dalle Guide di Luce.

Un abbraccio sereno e d’Amore, buona navigazione!”