Meditazioni di scioglimento karmico

le-meditazioni-di-scioglimento-karmico-channeling-della-luce

Le meditazioni di scioglimento karmico permettono alla persona di andare a lavorare direttamente sul proprio karma in modo consapevole e profondo.

Proseguendo nel proprio percorso spirituale, prima o poi si viene messi a contatto con le proprie interiorità. Grazie alle meditazioni di scioglimento karmico si riescono ad affrontare eventuali blocchi o conflitti irrisolti che possono insorgere nella riscoperta della propria via di Luce, in modo sereno e sicuro con la guida degli Esseri di Luce che saggiamente ci instradano per il meglio della nostra evoluzione individuale personale.

Si parte proprio dalla consapevolezza del sè e di ciò in cui ci si sta incanalando, perchè è fondamentale innanzitutto capire cosa si sta facendo e perchè lo si sta facendo:
infatti questo tipo di pratica è consigliata soltanto a coloro che hanno ben chiaro il proprio intento di introspezione e lo scopo di tale approfondimento spirituale.

Questo tipo di tecnica, ad esempio, consente di andare a sondare in modo sicuro e protetto le parti più remote delle proprie interiorità per ritrovare frammenti del sé perduti o celati.
Uno degli scopi finali è di ristabilire un equilibrio interiore per portare un beneficio esteriore nella persona e quindi nella propria vita.

Per maggiori informazioni su meditazioni di scioglimento karmico a Trieste e in Friuli Venezia Giulia contattaci cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *