Meditazione

la-meditazione-channeling-della-luce
Benvenuti nel Circolo Meditativo della Luce!
La meditazione è una pratica fondamentale per chi si instrada in un cammino evolutivo spirituale consapevole ma prima ancora di parlare dei benefici a livello Animico-Interiore dobbiamo parlare dei benefici fisici che la scienza riconosce in essa:

Benefici (principali) a livello fisico che porta la pratica meditativa:

✩ Incrementa la capacità di concentrazione.
✩ Riduce i disturbi del sonno e ne migliora la qualità.
✩ Incrementa le difese immunitarie.
✩ Migliora l’umore.
✩ Previene stati d’ansia e attacchi di panico.
✩ Riduce i rischi legati alle malattie cardio-vascolari.
✩ Aumenta la produzione di endorfine.
✩ Previene l’invecchiamento cellulare.

Benefici Animico-Spirituali:

La meditazione ad un primo livello di pratica e consapevolezza (la maggior parte dei praticanti) serve al rilassamento e al distacco dalla quotidianità della vita frenetica che causa stress ansie e nei casi peggiori patologie.
Quindi la meditazione è considerata una pratica importante per poter uscire dallo schema (matrice) di routine quotidiana che assilla le nostre vite e ritrovare la centratura.
Man mano che la pratica nella meditazione cresce aumentiamo le nostre capacità di fluire in noi stessi. Questo permette al praticante avanzato di poter dar nuovo significato alla meditazione ovvero di poter utilizzare le capacità e consapevolezze interiori acquisite per poter dirigere le proprie energie verso un intento preciso, guidando la propria Anima per ottenere benefici specifici ed una evoluzione mirata di se stesso.
Molte sono le tecniche meditative, ognuna ha la sua specifica funzione. In particolare negli incontri del Circolo Meditativo della Luce viene insegnato un metodo semplice e sicuro da poter poi utilizzare anche da soli nella pratica quotidiana.
Domanda:
Perchè dovrei partecipare agli incontri del Circolo Meditativo della Luce ?
Risposta:
Perchè a differenza delle classiche meditazioni di gruppo, ogni meditazione del Circolo Meditativo della Luce che viene proposta è canalizzata, quindi ogni passo che farai nelle tue profondità interiori sarà guidato con Amore e dolcezza dalle Entità di Luce.
Essere guidati da queste energie ti assicura protezione nella pratica e porta in te l’apertura ad un mondo vibrazionale superiore.
Molte delle cose che visualizzerai rappresentano degli archetipi arcaici, ogniqualvolta la tua Anima è portata a vedere una di queste figure antiche avverrà una piccola trasformazione in te, sempre nella Luce e sempre Evolutiva.
In ogni incontro la meditazione tratterà un argomento ed avrà uno scopo diverso che ad ogni incontro vi verrà spiegato prima di iniziare.

NB: si organizzano incontri di meditazione a Trieste e Friuli Venezia Giulia.

Vi invitiamo ad iscrivervi alla newsletter per essere informati sulle nuove attività.
Per informazioni sulle meditazioni scrivici cliccando qui!