Etica Spirituale

Etica Spirituale

etica spirituale channeling della luce

Seguono alcune informazioni fondamentali riguardo all’etica con la quale Channeling della Luce porta avanti la missione di informazione evolutiva…

Divulgazione del messaggio:
Tutti i contenuti di tipo spirituale evolutivo riportati in questo sito sono guidati dalle entità di Luce canalizzate. Non sempre i messaggi che vengono canalizzati possono essere riprodotti per intero nel web perché alle volte i testi possono contenere argomenti e dettagli particolarmente delicati che non è opportuno condividere in modo ampio. Spesso in questi casi l’interezza della missiva viene poi divulgata negli incontri di gruppo o nelle sessioni individuali su richiesta.
NB: Non è un fattore umano a decidere cosa riportare o cosa celare nel sito ma sono sempre le guide di Luce ad indicare cosa divulgare.

Intento:
L’intento, nel guidare coloro che si affidano alla nostra opera, è quello di facilitare e catalizzare il percorso evolutivo interiore dell’Anima che chiede, con serietà e compassione indipendentemente dal tipo di richieste che possono essere effettuate, sempre allontanando il giudizio umano.

Nulla deve essere dato per scontato:
Richiedere un qualsiasi tipo di sessione individuale non da immediato accesso al consulto. Ogni persona che richieda un qualunque servizio, passa sempre prima al vaglio delle guide di Luce che nella loro infinita verità divina conoscono bene ogni Anima che si propone e in base al percorso personale del momento, indicheranno se questo canale potrà o meno prestare la sua opera.

Lo stesso vale per tutti i tipi di incontri di gruppo e corsi: ogni richiesta viene sì ascoltata e sempre portata al vaglio delle guide di Luce che daranno o meno conferma se l’Anima potrà prendere parte all’iniziativa voluta.