Esseri di Luce

esseri-di-luce-channeling-della-luce

Di seguito trovate una breve descrizione e le principali caratteristiche delle Entità di Luce e degli Esseri di Luce che più spesso comunicano dai mondi sottili:

ARCANGELI:
Gli Arcangeli sono una delle manifestazioni dell’Uno che maggiormente influiscono nella vita dell’essere umano: creati per assisterlo nel cammino della materialità,
gli Arcangeli sono una vera e propria guida per qualunque uomo o donna che li invochi. Ogni Arcangelo ha caratteristiche diverse che lo contraddistingue dai suoi fratelli per missione divina, vediamo quindi di conoscerli meglio:

ARCANGELO MICHELE:
L’Arcangelo Michele manifesta le vibrazioni di Forza, Verità e Giustizia è il guerriero per eccellenza! Portatore di Luce, lotta per essa per il trionfo sulle tenebre. E’ anche conosciuto come l’Arcangelo degli esorcismi, per tutto ciò che riguarda le liberazioni dall’oscurità.

✩ Invocare L’Arcangelo Michele porta all’essere umano protezione e forza nella vita di tutti i giorni, in ogni contesto e in ogni situazione.

ARCANGELO GABRIELE:
L’Arcangelo Gabriele manifesta la vibrazione d’Amore, è messaggero di rinascita e vita. Il suo incarico principale è far comprendere all’uomo, il vero significato dell’Amore, l’Amore celestiale e puro.

✩ Invocare l’Arcangelo Gabriele porta nell’essere umano le vibrazioni d’Amore, comprensione e compassione.

ARCANGELO RAFFAELE:
L’Arcangelo Raffaele manifesta la vibrazione di Guarigione. Il suo incarico principale è assistere qualunque Anima richieda il suo intervento dal punto di vista curativo sia spirituale che materiale.

✩ Invocare l’Arcangelo Gabriele porta nell’essere umano il vento guaritore divino che in colui che ha piena Fede può concretizzarsi nel fenomeno della guarigione spontanea, mentre nelle Anime che ancora non sono in una vibrazione di Fede profonda, può portare l’intuizione su come affrontare il problema di salute o indicare la direzione da seguire.

ARCANGELO URIELE:
L’Arcangelo Uriele manifesta la vibrazione del Cambiamento. Il suo incarico principale è far comprendere cosa di nuovo ci attende dietro l’ignoto. L’Arcangelo Uriele illumina le situazioni che possono sembrare difficili guidando le Anime a trovare una soluzione.

✩ Invocare l’Arcangelo Uriele porta nell’essere umano nuova consapevolezza e forza per affrontare i cambiamenti della vita e prendere decisioni sia spirituali che materiali.

ARCANGELO METATRON:
L’Arcangelo Metatron manifesta la vibrazione del Risveglio. Grazie a lui possiamo venire a conoscenza del nostro avvenire. Egli è come un ponte tra mente e spirito, questo fa si che tutto si concretizzi nell’equilibrio cosmico.
Il suo incarico principale è guidare le Anime che hanno sottoscritto nel libro del destino grandi incarichi per il bene superiore.

✩ Invocare l’Arcangelo Metatron porta nell’essere umano sicurezza e fermezza, possono essere risvegliate le capacità innate dell’Anima.

ARCANGELO ARIEL:
L’Arcangelo Ariel manifesta la vibrazioni di Freschezza e Pulizia. E’ portatore del Vento d’Amore Divino che tutto alleggerisce e fa vibrare più intensamente. Solitamente si manifesta quando l’Anima ha già compiuto buona parte del cammino evolutivo, per innalzare le vibrazioni dell’umano, per alleggerire la sua vita e ripulire definitivamente ciò che di oscuro lo appesantisce.

✩ Invocare l’Arcangelo Ariel aiuta ad aumentare il proprio livello vibrazionale intensificando le capacità di pulizia interiore.

GRANDE MADRE:
La Grande Madre è conosciuta nelle diverse tradizioni con svariati nomi ma in definitiva è lo spirito del pianeta Terra. La sua vibrazione d’Amore materno per ogni essere vivente è un qualcosa di magico che porta conforto, rassicurazione e pienezza nelle Anime che vengono in contatto con questa energia.
La Grande Madre si manifesta spesso come un grande abbraccio d’Amore che riempie ogni cellula del corpo umano.

✩ Invocare La Grande Madre porta all’essere umano la consapevolezza di non essere mai solo, di essere guidato e protetto dalla nascita fino al trapasso. Chiunque entri in contatto con questa energia cambia il modo di vedere sé stesso e gli altri fratelli umani che camminano su questo pianeta.

FLORA:
Flora è una manifestazione della Grande Madre. E’ un’entità che è manifesta ad un livello vibrazionale molto sottile ed eterico. Porta la vibrazione dell’essenza della natura stessa. Possiede un’energia molto dolce e delicata è come una ventanta d’Amore e di freschezza che riempie dolcemente e con calore.

✩ Invocare Flora porta all’essere umano una ventata di freschezza e leggerezza. Flora con il suo vibrare, innalza l’esemprienza umana ad un livello molto alto e sottile, percepibile soltanto dalle Anime più sensibili e a quelle Anime che hanno compiuto un lungo percorso nella via della Luce. Spesso Flora si manifesta quando l’Anima e pronta a percepirla e quasi mai prima.

MARIA MADDALENA:
Maria Maddalena è una delle poche entità di Luce ad essere stata incarnata sul pianeta Terra. E’ una guida che insegna e consiglia nell’Amore umano trasceso e puro. Il fatto di essere stata manifesta in forma umana nel suo tempo, fa sì che possa comprendere pienamente i sacrifici e i dolori umani (cosa che altre entità di Luce non hanno mai sperimentato su loro stesse in quanto mai incarnate in forma umana).

✩ Invocare Maria Maddalena porta all’essere umano un grande sostegno nel Cuore, nell’Amore umano e nelle iniziative creative. Maria Maddalena è stata una grande Sacerdotessa Essena prima e Maestra di vita poi: consiglia saggiamente chiunque riesca ad entrare in contatto con lei ma nella quasi totalità dei casi si presenta soltanto alle Anime pronte a comprendere il suo insegnamento, il suo verbo.

NUOVO CRISTO:
Il nuovo Cristo è la manifestazione trascesa del Cristo che opera tutt’ora per il bene dell’umanità in forma eterica. Al di la della religione che in questi contesti non è rilevante in quanto la Luce è UNA  ed il creato è UNO, il Nuovo Cristo è il simbolo del maestro che sostiene chiunque riconosca se stesso (la propria Anima) al di la della materia e del tempo. Questo significa che questa entità di Luce può giungere a guida di chiunque perchè al di là del proprio credo personale la scintilla divina è Uno con l’Uno.

✩ Invocare il Nuovo Cristo porta all’essere umano una grande sensazione di pienezza e comprensione. Per chi ha sviluppato la sensibilità dell’Anima percepisce il contatto con questa guida di Luce come una vera e propria ispirazione divina al di la della materia e del tempo. E’ fortemente consigliato invocare questa guida di Luce soltanto se si è pronti ad affrontare il proprio specchio dell’Anima in quanto spesso, per superare gli ostacoli e crescere nella Luce, bisogna prima affrontare le proprie ombre…

CREAZIONE:
La Creazione è la parte, l’essenza, tangibile dell’Uno, del tutto. La Creazione è quella manifestazione dell’Uno più alta percepibile dall’essere umano evoluto. Ha una carica energetica di tipo femminile ed in confronto ad altre entità ed esseri di Luce, La Creazione ha un raggio di espensione e carica energetica tendente all’infinito.

✩ Invocare La Creazione porta all’essere umano una grande carica vibrazionale molto intensa. E’ fortemente sconsigliato invocare questa forza, al di là della comprensione umana, senza aver ben chiaro l’intento per cui la si invoca. La Creazione si manifesta quando l’Anima è pronta ad entrare in contatto con le verità tangibili dell’Uno.