Channeling, canalizzazione del Compleanno

channeling della luce compleanno

CANALIZZAZIONE DEL COMPLEANNO:
Questa pagina nasce dalla richiesta di più persone a spiegare cosa avviene quando si richiede un incontro di channeling nel giorno del proprio compleanno.
Una delle sessioni di channeling che più incuriosisce la persona, Anima che chiede è la canalizzazione del compleanno:
nel mese del proprio compleanno ma specialmente nel giorno di nascita e in quelli vicini a tale data, le energie di collegamento dell’Anima che chiede sono forti e molto alte. La connessione con i mondi di Luce quindi risulta più intensa e speciale. Infatti richiedendo alle guide di Luce il “contatto del compleanno” esse rispondono sempre con doni ed informazioni che in nessun’ altra fase dell’anno possono essere elargite.
In questo tipo di incontro speciale spesso le guide raccontano di esperienze antiche dell’Anima anche senza porre una domanda specifica, rivelando fatti o portando alla luce verità assopite nel tempo, utili alla crescita evolutiva della persona.
Perché proprio il giorno del compleanno?
Le guide ci rivelano che l’allineamento planetario che si realizza ad ogni nostro compleanno permette un flusso di energie talmente intenso e particolare da consentire all’Anima un maggiore risveglio attraverso il contatto con le forze di Luce. Questo è il motivo per cui vengono spesso rivelati anche avvenimenti molto distanti dall’esperienza di vita presente, rivelando anche realtà non vissute nella materia ma in alti strati dimensionali dell’esistenza Animica.
Alle volte invece si viene invece guidati in modo più intenso e diretto nel proprio percorso di vita concedendo alla persona qualche supporto, aiuto in più per affrontare l’esperienza umana…

Per concludere, il contatto del compleanno è una sessione particolare nella quale si possono ricevere informazioni e doni esclusivi per comprendere ulteriormente chi siamo partendo dalle nostre origini umane oppure dalle realtà più eteriche, nelle quali quasi la totalità degli esseri umani ha vissuto in altra forma e situazione.

Antiches